martedì 8 aprile 2014

08.04.2014

Care lettrici,
è da un po' che non vi scrivo, ma non ne avevo voglia...che vi racconto? Allora, sono uscita con questo tizio, ma ho capito (lo sapevo già però) che non mi piace, e non mi piacerà mai a causa del suo carattere. E' troppo timido, poco impulsivo e per fare una cosa deve sempre chiedere a qualcuno...io vorrei una persona che sia impulsiva, estroversa, che faccia quel che vuole sempre.
C'è un ragazzo che mi piace moltissimo, però sta già con una ragazza (a mio parere è orrenda) e penso che la ami sul serio. E' un "musicista", e dato che io amo la musica, è stato inevitabile che mi piacesse anche lui. Non so più che cosa fare...
Per il resto tutto bene...ho presto 8 in fisica (alzerò la mia media del 3), 7 e mezzo in diritto, ma 4 in chimica (non capisco, di solito in chimica vado bene, uffa ). La parte da co-protagonista (insieme ad altre ragazze e due ragazzi) l'hanno data a me, perchè quella che ce l'aveva prima ha degli impegni e non può più fare nulla. Che bello, avrò un sacco di battute nello spettacolo che faremo! A proposito, lo spettacolo sarà il 7 maggio a Cervignano (al palio regionale), il 15 maggio a Udine (per il palio teatrale) e lo rifaremo a scuola a giugno. Vi rendete conto? Manca meno di un mese alla prima, e siamo arrivati a neanche 2/3 dello spettacolo...come faremo?????
Sono preoccupatissima :-(

ciao ciao,

Elisa

1 commento:

  1. Mi piace molto leggere le tue pagine di diario :)
    Ti ho lasciato un premio nel mio blog, spero che ti faccia piacere :)
    http://improntedigatti.blogspot.it/2014/04/liebster-award.html

    RispondiElimina