martedì 25 marzo 2014

24.03.2014

Care lettrici,
questo è il mio primo vero post e volevo spiegarvi un po' chi sono...Cominciamo dall'inizio.
Sono nata a Tolmezzo, in Friuli Venezia Giulia, il 30.08.1998 e sono sempre stata abbastanza timida...crescendo ho dovuto affrontare vari problemi, più che altro con i rapporti tra i miei compagni di classe alle medie...sono sempre stata una persona con tanti difetti, sia nell'aspetto sia nel mio modo di essere.
Ho sempre voluto essere come le mie amiche, ragazze bellissime e corteggiate da tutti, che portano abiti firmati ed escono la sera...però mi accontento di essere me stessa, ed è una cosa che ho imparato alle superiori. Facendo parte del gruppo teatrale della scuola ho scoperto tante qualità e passioni e ho elaborato il mio sogno più grande: partirò per New York e vivrò una vita all'insegna del rock and roll e dell'arte.
Le mie passioni sono la musica rock, i musical, la poesia e amo il teatro...il palcoscenico è la mia vita e amo esibirmi, per uno spettacolo, un concerto o semplicemente per leggere una poesia.
Sono una persona ambiziosa, allegra, forse bipolare, insicura e sognatrice...ah si, sono anche egocentrica, anche se mi comporto così solo con i miei amici. Avete presente gli sfigati nel film americani per adolescenti? Quegli sfigati che poi si prendono la rivincità? Ecco, sono esattamente così.
Però so che sono brava in quello che faccio e prima o poi diventerò qualcuno di importante!

A presto,

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento