giovedì 27 marzo 2014

27.03.2014

Care lettrici,
come va? Io tutto bene...più o meno. A volte ci sono quei momenti in cui mi fermo a riflettere sulla mia vita, su quello che mi accade intorno e penso. Mi chiedo come mai alle ragazze snob e che prendono in giro gli altri vada tutto bene, mentre a me va tutto male. Non ho un ragazzo (non l'ho mai avuto), ho pochissimi amici (questo non mi dispiace però) e quasi nessuno crede in me.
Ci pensate che non ho mai baciato nessuno? Ho quindici anni e non ho mai avuto un ragazzo, mentre tante ragazzine odiose lo cambiano ogni settimana...Perchè tutto questo capita a me?
Cambiamo discorso, per l'amor di Dio...a scuola tutto bene, per poco mi interrogava in chimica.
Le prime due ore abbiamo avuto nuoto (le classiche trovate geniali della prof)...abbiamo pedalato per un'ora in una cyclette dentro la piscina. Inoltre io e la mia amica ci abbiamo messo un'eternità per farci la doccia e asciugarci  i capelli e siamo entrati in classe un quarto d'ora in ritardo...sigh.
 La quarta ora avremmo avuto inglese, ma mancava la prof (che bello!) e i bidelli si sono dimenticati di mandarci in classe un supplente: abbiamo passato tre quarti d'ora da soli.
Esclusa la vita sentimentale e scolastica, la mia vita è sempre al solito.
Oh mio Dio! Mi è arrivato un messaggio da un mio amico e penso mi voglia chiedere di uscire...no lettrici, non l'ho fatto apposta per farvi vedere che almeno a qualcuno interesso...ve lo giuro! Non so che fare...vi terrò aggiornate (anche se questo blog non interessa a nessuno!)

Ciao ciao,

Elisa

PS: In questo blog non nasconderò nulla, infatti questo sarà il mio diario segreto...e spero vi interessi sapere della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento