martedì 1 aprile 2014

01.04.2014

Care lettrici,
un altro noioso giorno scolastico si è concluso...e spero vi interessino le cose che scrivo (pagine, post,...).
Allora, che vi racconto oggi?
 Vi ricordate di questo mio amico che mi aveva invitato ad uscire? Dopo una lunga, anzi, lunghissima riflessione ho detto di si. Non è che mi piace, ma non mi dispiace nemmeno...Quindi, che fare, se non provare a vedere come va? Siete d'accordo con me, suppongo. Il piano per quel giorno, sarà andare insieme in un centro commerciale, a fare un giro. Sono agitatissima, anche se sarà fra qualche giorno. Penso che la cosa peggiore sia l'ansia, non so come comportarmi perchè è una persona con cui non parlo molto spesso e so di piacergli. Inoltre non so come vestirmi o come farmi i capelli, anche se la mia più cara amica mi sta dando una mano, visto che è molto brava in queste cose.
Per il resto nulla di che, sempre giornate uguali...ah già, domani la prof mi interroga in storia e io non so nulla, uffa, devo mettermi a studiare...

ciao ciao,

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento